Evernote v7.12 beta introduce lo sblocco con sensore impronte

CONDIVIDI:

Evernote v7.12 beta introduce lo sblocco con sensore impronte

Gli sviluppatori della nota app per gli appunti e le note, Evernote, hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione beta dell’app Android, portandola alla build numero 7.12 e introducendo una maggiore protezione dei dati con lo sblocco tramite sensore per le impronte digitali.

Con l’introduzione delle FingerPrint API a partire da Android Marshmallow, diverse app hanno scelto di adottare tale soluzione sia per una maggiore sicurezza rispetto ai classici PIN e password, sia per il notevole risparmio di tempo che si ottiene poggiando il solo dito.

La nuova funzione è facile da capire, ma non tanto semplice da trovare tra le impostazioni dell’app. Per abilitarla, infatti, è necessario recarsi su Impostazioni -> Info Account -> Impostazioni blocco- Codice di accesso. Una volta abilitata, l’opzione per lo sblocco attraverso le impronte digitali viene visualizzata in una nuova sottomenu denominato “Gestione Codice di blocco”.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Evernote si aggiorna in beta su Android introducendo il supporto allo sblocco tramite il sensore delle impronte digitali.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com