L’Xbox Insider Hub arriva anche su PC, ma in Italia non funziona

CONDIVIDI:

L’Xbox Insider Hub arriva anche su PC, ma in Italia non funziona

Da qualche mese anche la famiglia di console Microsoft ha abbracciato il sempre più florido e onnicomprensivo programma Insider, abbandonando il vecchio Preview e allineandosi a Windows 10. Finora l’app Hub che permetteva di tenere traccia di annunci, quest e pubblicare feedback era disponibile solo per la console stessa, ma le cose sono cambiate nelle ultime ore.

L’Xbox Insider Hub è infatti disponibile al download per PC con Windows 10, dopo essere comparso già da diversi mesi – le fonti riportano addirittura da aprile. Ufficialmente è ancora etichettato Beta, e difatti noi abbiamo provato a installarlo ma sembra non funzionare. O meglio: si lancia ma c’è solo una scritta che dice “Prossimamente…“. I colleghi statunitensi non segnalano problemi analoghi, quindi immaginiamo sia solo una questione di localizzazione. Purtroppo non ci sono indicazioni precise su quando la situazione si normalizzerà anche per noi. Se non altro, ci consola osservare che la descrizione sul Windows Store è già stata tradotta in italiano:

Il programma Xbox Insider serve a fornire il tuo feedback su cosa è nuovo, prima di tutti gli altri. Che tu stia testando nuove funzionalità di sistema o giocando ad un nuovo gioco, puoi usare l’hub Xbox Insider per comunicare agli sviluppatori cosa ti piace e cosa non con le quest, i sondaggi, segnalando problemi, e così via.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Si lancia ma c’è solo una scritta che dice “Prossimamente…”. I colleghi statunitensi non segnalano problemi analoghi, quindi immaginiamo sia solo una questione di localizzazione.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com