Smartphone Vivo con sensore biometrico nel display presentato il 28 giugno | Rumor

CONDIVIDI:

Smartphone Vivo con sensore biometrico nel display presentato il 28 giugno | Rumor

La conferma che aspettavamo dopo le recenti indiscrezioni relative al primo smartphone dotato di sensore di impronte digitali integrato nel display si sono rivelate fondate. Dal 28 giugno al 1 luglio si terrà in Cina un grande evento dedicato all’elettronica di consumo, molto simile al nostro Mobile World Congress, dove proprio Vivo, produttore molto conosciuto in Cina, prenderà parte con un nuovo e misterioso prodotto.

Analizzando la scritta impressa sugli inviti stampa “Unlock the Future” ovvero “Sblocca il futuro”, è evidente il riferimento al nuovo sistema biometrico utilizzato dalla società, che secondo nuove indiscrezioni, potrebbe essere basato sulla soluzione Qualcomm Sense ID, in grado di riconoscere le impronte digitale attraverso gli ultrasuoni, così da creare una mappatura 3D ancora più precisa e aumentare la sicurezza di accesso al terminale.

Non resta che attendere con impazienza le novità riservate da Vivo, con tanta curiosità, di sapere se sia riuscita o meno a realizzare una soluzione affidabile da integrare sotto allo schermo, probabilmente privo di bordi laterali e con cornici particolarmente ridotte.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Vivo presenterà il primo smartphone con sensore impronte nascosto sotto al display il 28 giugno prossimo.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com