Surface Pro, segnalati standby improvvisi

CONDIVIDI:

Surface Pro, segnalati standby improvvisi

È molto raro che un dispositivo appena immesso sul mercato sia del tutto esente da difetti di gioventù. È lo scotto da pagare per essere gli “early adopter”, purtroppo – quello e il prezzo di vendita pieno, naturalmente. Il nuovo Surface Pro non fa eccezione alla regola: sembra che si metta in ibernazione da solo in modo del tutto improvviso e senza avvertire.

Il lato positivo è che gli utenti che riportano il problema sono pochissimi, quindi la diffusione potrebbe essere limitata. Purtroppo però le investigazioni sono solo nelle fasi iniziali, e non sembra essere stata ancora trovata una soluzione temporanea efficace. C’è solo un singolo utente che riporta di aver risolto eseguendo un Factory Reset.

Ancora più positivo il fatto che le segnalazioni riguardano solo Surface Pro, e non Surface Laptop, che sembra effettivamente configurarsi, almeno finora, come eccezione alla regola di cui sopra. In ogni caso, se avete avuto anche voi problemi di ibernazione inaspettata con il nuovo 2-in-1 di Microsoft, potete seguire il thread di supporto ufficiale su Microsoft Answers.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 468 euro oppure da Amazon a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Gli utenti che riportano il problema sono pochissimi, quindi la diffusione potrebbe essere limitata. Purtroppo però le investigazioni sono solo nelle fasi iniziali, e non sembra essere stata ancora…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com