Skull and Bones: Ubisoft conferma la presenza di una campagna single player

CONDIVIDI:

Skull and Bones: Ubisoft conferma la presenza di una campagna single player

Ubisoft Singapore, team di sviluppo che ha dato vita alle battaglie navali viste in Assassin’s Creed Black Flag, è attualmente al lavoro su Skull and Bones, nuova IP presentata ufficialmente all’E3 2017.

Il video mostrato durante la conferenza di Ubisoft ha focalizzato l’attenzione sul comparto multigiocatore e in molti hanno pensato che Skull and Bones fosse un gioco basato unicamente sull’online, tuttavia l’interessante titolo includerà anche un campagna single player.

Non sono stati svelati molti dettagli, ma durante un’intervista con PC Gamer, un responsabile della software house francese ha confermato che la campagna sarà completamente integrata nel gioco, offrirà un comparto narrativo interessante e permetterà ai giocatori di incontrare ed interagire con personaggi iconici e pirati rivali memorabili.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il video mostrato durante l’E3 ha focalizzato l’attenzione sul comparto multigiocatore e in molti hanno pensato che Skull and Bones fosse un gioco basato unicamente sull’online tuttavia…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com