Project CARS 2: 4K nativi e 60fps su One X, incerta la risoluzione su PS4 Pro

CONDIVIDI:

Project CARS 2: 4K nativi e 60fps su One X, incerta la risoluzione su PS4 Pro

Slightly Mad Studios ha sempre dichiarato di voler sfruttare totalmente le potenzialità della nuova console di Microsoft e recentemente Stephen Viljoen, ai microfoni di gamersnet, ha confermato che su Xbox One X, Project CARS 2 garantirà i 4K nativi e 60fps, in pratica gli stessi parametri di Forza Motorsport 7.

Non ci sono invece informazioni precise sulla risoluzione che l’atteso racing game adotterà su Playstation 4 Pro, i lavori di ottimizzazione sono ancora in atto e quindi i responsabili di Slightly Mad Studios hanno solo confermato la presenza del frame rate impostato a 60fps.

Project CARS 2 debutterà in tutto il mondo il 22 settembre, ma in Italia la versione fisica sarà disponibile un giorno prima. Il titolo permetterà ai giocatori di prendere parte alle gare multiclasse che consentono ai piloti di gareggiare in più classi automobilistiche, riproducendo fedelmente i campionati endurance più famosi del mondo, sia passati che presenti. Immancabile inoltre la modalità carriera che presenterà un approccio “sandbox”.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Recentemente Stephen Viljoen, ai microfoni di gamersnet, ha confermato che su Xbox One X, Project CARS 2 garantirà i 4K nativi e 60fps, in pratica gli stessi parametri di Forza Motorsport 7.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com