OnePlus 5 batte Galaxy S8 sui tempi di ricarica della batteria | Video

CONDIVIDI:

OnePlus 5 batte Galaxy S8 sui tempi di ricarica della batteria | Video

OnePlus ha recentemente pubblicato due video sul proprio canale YouTube, per mettere in risalto la sua tecnologia di ricarica rapida Dash Charge integrata nel nuovo OnePlus 5, confrontandola con il sistema di ricarica sempre rapida, di cui è dotato Samsung Galaxy S8.

Per mostrare quanto è migliorata questa tecnologia, è bene specificare che OnePlus 5 integra una batteria da 3300mAh mentre l’ultimo top di gamma coreano si ferma a 3000mAh. Detto questo, OnePlus ha voluto analizzare due situazioni leggermente diverse per confrontare i due sistemi, nella prima viene impiegato il tradizionale caricabatteria da parete, nella seconda i due dispositivi usano il caricatore da auto.

Impostando un tempo massimo di ricarica di 30 minuti, nel primo test OnePlus 5 riesce a ricaricare il 58% di batteria (1914 mAh) contro il 39% di Galaxy S8 (1170 mAh). In auto invece la percentuale si ferma al 43% per OnePlus 5 e ad un misero 12% per Galaxy S8. Il nuovo Dash Charge si dimostrerebbe dunque più rapido anche del sistema Samsung Adaptive Fast Charge, persino durante la ricarica in macchina.

Samsung Galaxy S8 è disponibile online da Stockisti a 569 euro. Per vedere le altre 153 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy S8 è disponibile su a 579 euro.

(aggiornamento del 22 June 2017, ore 09:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus 5 ricarica più velocemente di Galaxy S8, ecco due brevi video test.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.