HDblog vi invita a Roma il 26 giugno: venite a provare il nuovo OnePlus 5

CONDIVIDI:

HDblog vi invita a Roma il 26 giugno: venite a provare il nuovo OnePlus 5

Presentato da pochi giorni e già protagonista della nostra recensione e test live batteria, il OnePlus 5 è pronto ad arrivare in Italia. Il debutto ufficiale sarà organizzato a Roma presso il Voodoo Bar il giorno prima dell’inizio ufficiale delle vendite fissato per il 27 giugno. HDblog sarà partner dell’evento e organizzerà la sera in modo che tutti possiate provare il nuovo top gamma dell’azienda.

Considerando che lo smartphone non arriverà mai nei negozi essendo venduto solo online, il 26 giugno sarà la prima occasione per poterlo provare dal vivo.

DETTAGLI EVENTO ED ISCRIZIONE

Ai fini organizzativi, l’evento avrà un numero chiuso di 250 persone che potranno approfittare anche dell’aperitivo che verrà offerto da OnePlus. Vi chiediamo quindi di cliccare sulla partecipazione solo se siete certi di poter venire in modo tale da non penalizzare altri lettori.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Presentato da pochi giorni e già protagonista della nostra recensione e test live batteria, il OnePlus 5 è pronto ad arrivare in Italia. Il debutto ufficiale sarà organizzato a…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com