L’Eredità Perduta potrebbe non essere l’ultimo capitolo della saga di Uncharted

CONDIVIDI:

L’Eredità Perduta potrebbe non essere l’ultimo capitolo della saga di Uncharted

A marzo, il il co-presidente di Naughty Dog, Evan Wells, aveva lasciato chiaramente intendere che il debutto di The Lost Legacy, l’espansione stand-alone di Uncharted 4, avrebbe segnato la conclusione della saga. Secondo le sue parole, infatti, era molto improbabile lo sviluppo di un nuovo capitolo di Uncharted.

Sono trascorsi circa tre mesi da quelle dichiarazioni e qualcosa sembra cambiato in quanto Shaun Escayg di Naughty Dog, nel corso di una recente intervista con Eurogamer.net, ha apertamente dichiarato che in futuro, molto probabilmente, sentiremo ancora parlare della nota serie di Uncharted.

Non voglio affermare che l’Eredità Perduta segnerà la fine di Uncharted. Il mondo di gioco è enorme, ci sono tantissimi personaggi da approfondire. Prima di optare per Chloe avevamo preso in esame anche Sullivan e Cutter, volevamo capire se era possibile metterli insieme e creare qualcosa di nuovo ed interessante. Alla fine abbiamo scelto Chloe ma dubito fortemente che questa sarà la fine della saga di Uncharted.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Shaun Escayg di Naughty Dog nel corso di una recente intervista con Eurogamer.net, ha apertamente dichiarato che in futuro, molto probabilmente, sentiremo ancora parlare della nota serie di Uncharted.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com