Gates, Bezos e Zuckerberg: tripletta hi-tech dei ricchi sempre più ricchi | Forbes

CONDIVIDI:

Gates, Bezos e Zuckerberg: tripletta hi-tech dei ricchi sempre più ricchi | Forbes

L’ultima classifica stilata da Forbes relativa ai personaggi più ricchi degli Stati Uniti, conferma ancora una volta che l’industria hi-tech resta uno dei settori più redditizi, questo ovviamente quando si ha un certo successo. Lo studio di Forbes prende in esame 52 persone di successo nei vari stati degli USA, un gruppo che da solo possiede una ricchezza pari a 747 miliardi di dollari, un netto salto in avanti rispetto ai 682 Miliardi dello scorso anno e che conferma il famoso detto “i ricchi sono sempre più ricchi”.

Il settore hi-tech è ben rappresentato, visto che la classifica, che prende in esame i vari stati degli USA, ci dice che Bill Gates è ancora il più ricco, non solo negli Sati Uniti ma anche a livello mondiale. Che Gates sia (il più) ricco non è certo una novità, ma chi pensa a un personaggio “defilato” che campa di rendita non ha forse chiara l’idea di come si costruiscono i grandi patrimoni e di come a certi livelli non si possa semplicemente “andare in pensione”.

Stando ai numeri, Bill Gates possiede un patrimonio di 88,9 Miliardi di Dollari, una cifra per noi inimmaginabile, ma ancora più sorprendente se pensiamo che solo nell’ultimo anno Gates ha accumulato 12,9 miliardi di dollari. Un trend comune quello che emerge dallo studio di Forbes, che vede anche altri miliardari incrementare il loro gruzzolo; tra tutti spicca il co-fondatore di Dish Network, Charls Ergen (Colorado), che nel 2016 è riuscito a far lievitare la sua ricchezza del 41% guadagnando ben 5,5 miliardi di dollari..


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Bill Gates continua a essere l’uomo più ricco degli Stati Uniti e del mondo con un patrimonio di oltre 88 miliardi di dollariHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com