Apple rilascia la quarta beta di iOS 10.3.3 e tvOS 10.2.2 agli sviluppatori

CONDIVIDI:

Apple rilascia la quarta beta di iOS 10.3.3 e tvOS 10.2.2 agli sviluppatori

Apple continua a portare avanti lo sviluppo della versione 10.3.3 di iOS con la collaborazione degli sviluppatori. Si tratta, probabilmente, di uno degli ultimi aggiornamenti di iOS 10.x.x prima del passaggio a iOS 11, il consistente update di iPhone e iPad che attende in autunno l’utenza fedele al brand della mela.

La quarta beta di iOS 10.3.3 arriva ad una settimana di distanza dalla precedente e ad oltre un mese dalla distribuzione della versione stabile di iOS 10.3.2. Anche in questa occasione non vengono segnalate novità di rilievo, si tratta della classica release che affina le funzionalità preesistenti ed in verità non particolarmente rilevanti: la prima beta di iOS 10.3.3 ha introdotto nuovi sfondi per iPad Pro 12.9 senza ulteriori cambiamenti visibili. Come di consueto, seguirà a breve la distribuzione dell’analoga beta in versione pubblica.

La Casa di Cupertino ha contestualmente reso disponibile per gli sviluppatori anche la quarta beta di tvOS 10.2.2. Anche in questo caso si tratta di una release principalmente incentrata sull’attività di bug fixing e sul miglioramento della sicurezza, senza l’introduzione di nuove funzioni. Un andamento prevedibile, tenuto conto che il prossimo step di sviluppo del software della Apple TV coincide con tvOS 11, anch’esso atteso per l’autunno e che offrirà la possibilità di provare in anteprima le nuove funzioni anche ai tester pubblici, a differenza delle attuali versioni beta riservate solo agli sviluppatori.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Prosegue lo sviluppo di iOS e tvOS in attesa del passaggio a iOS 11 e tvOS 11HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com