Apple rilascia le Beta Developer 2 di iOS 11, macOS 10.13, watchOS 4 e tvOS 11

CONDIVIDI:

Apple rilascia le Beta Developer 2 di iOS 11, macOS 10.13, watchOS 4 e tvOS 11

Alla fine sono arrivate: Apple ha rilasciato le nuove Beta Developer 2 di tutti i suoi sistemi operativi principali, tra cui iOS 11, macOS 10.13, watchOS 4 e tvOS 11.

La pubblicazione è avvenuta con degli orari decisamente insoliti, ovvero nel corso della notte, cogliendo di sorpresa molti utenti che avevano ormai archiviato la questione per rimandarla alla prossima settimana. Così non è stato e, grazie alla pubblicazione delle nuove beta, Apple ha risolto un’immensa quantità di bug presenti nelle prime versioni, basti pensare che solo iOS 11 presenta una lista di correzioni, aggiunte e nuovi bug che sfiora le 17 pagine.

Ovviamente vi ricordiamo che si tratta ancora di beta dedicate agli sviluppatori, quindi è bene attendere il rilascio della prima versione pubblica per evitare di trovarsi tra le mani un dispositivo poco affidabile e reattivo (non che la pubblica sia un mostro di stabilità eh!).


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 468 euro oppure da Amazon a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nel corso di questa notte, con tempistiche del tutto insolite, Apple ha reso disponibile le nuove versioni Beta Developer 2 di iOS 11, macOS 10.13, watchOS 4 e tvOS 11. Tanti bug risolti e piccole…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com