Super Mario Odyssey analizzato da Digital Foundry: 720p a 60fps

CONDIVIDI:

Super Mario Odyssey analizzato da Digital Foundry: 720p a 60fps

Continuano le analisi di Digital Foundry. Questa volta è Super Mario Odyssey a finire sotto la lente d’ingrandimento della redazione, che ha potuto mettere le mani sulla versione dimostrativa mostrata all’E3 2017.

La versione attuale di Super Mario Odyssey raggiunge la risoluzione 720p a 60fps stabili, a parte qualche piccola incertezza durante la fasi più concitate. Siamo comunque convinti che il team di sviluppo sarà in grado di aumentare le prestazioni una volta completato il gioco, di conseguenza ci aspettiamo un importante lavoro di pulizia e rifinitura.

Per garantire una buona fluida, i programmatori hanno messo a punto tecniche particolari. Prendiamo ad esempio Donk City e la folla presente nello scenario. Guardando bene in lontananza ci si può accorgere di sprite in 2D in grado di diventare 3D nei pressi del protagonista, soluzione sostanzialmente invisibile agli occhi del videogiocatore. Lo stesso vale per i passanti, i quali si muovono a 60 fps nelle vicinanze di Mario, cifra che viene dimezzata per le figure più distanti. Siamo di fronte a una sorta di frame rate dinamico.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Digital Foundry analizza Super Mario Odyssey, nuova avventura per Nintendo Switch.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com