Paypal introdurrà il trasferimento istantaneo di denaro al proprio conto

CONDIVIDI:

Paypal introdurrà il trasferimento istantaneo di denaro al proprio conto

Nonostante la nascita di nuovi competitor di spicco, Paypal continua ad essere una delle soluzioni di pagamento online più sicure ed utilizzate in tutto il mondo. Se il servizio si comporta come una carta di debito in grado di accedere ai fondi sul proprio conto corrente in modo diretto, non altrettanto avviene in caso di trasferimento di denaro dal nostro conto Paypal alla nostra carta di credito ricaricabile, o al nostro conto corrente.

I tempi sono quelli classici di un bonifico, quantificabili in 1-2 giorni lavorativi, tuttavia questo aspetto potrebbe molto presto cambiare.

Nel corso dei prossimi mesi, questi tempi d’attesa potrebbero essere abbattuti drasticamente grazie all’introduzione di una nuova modalità di trasferimento riservata ai clienti Mastercard e Visa negli States. Per questi, il passaggio di denaro avverrà in pochi minuti, mezz’ora al massimo, ad un prezzo di 0,25 $ a transazione. Naturalmente rimarrà a disposizione il trasferimento classico senza spese, con tempi di attesa pari a quelli a cui oggi siamo abituati.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nel corso dei prossimi mesi, questi tempi d’attesa potrebbero essere abbattuti drasticamente grazie all’introduzione di una nuova modalità di trasferimento riservata ai clienti Mastercard e Visa…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com