Parrot Disco introduce la modalità di guida manuale senza C.H.U.C.K.

CONDIVIDI:

Parrot Disco introduce la modalità di guida manuale senza C.H.U.C.K.

Un aspetto di Parrot disco che ha sempre infastidito gli aeromodellisti è la mancanza di una modalità di controllo manuale senza l’invasività di C.H.U.C.K, il cervello del noto drone ad ala fissa, che se da un lato permette a chiunque di far volare un velivolo simile, dall’altro rende quasi meccanico il volo e sterile del divertimento tipico legato al pilotaggio.

Parrot ha annunciato un’offerta pensata proprio per ovviare a questa mancanza che ci permette di collegare un controller RC alternativo compatibile con i protocolli S-bus, Sumd o CPPM, e scegliere se utilizzare i controlli manuali o automatici con la possibilità di modificarli anche in volo.

Parrot Disco (drone ad ala fissa + 1 batteria per un’autonomia di volo fino a 45 minuti) è disponibile da Giugno 2017 sullo shop online al prezzo consigliato di 799€. Tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale a seguire.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Parrot ha annunciato un’offerta pensata proprio per ovviare a questa mancanza, che ci permette di collegare un controller RC alternativo compatibile con i protocolli S-bus, Sumd o CPPM, e scegliere…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com