OnePlus 5: LIVE batteria dalle ore 7:45

CONDIVIDI:

OnePlus 5: LIVE batteria dalle ore 7:45

Annunciato da poche ore, OnePlus 5 è sul nuovo smartphone di OnePlus dotato di un processore Snapdragon 835 e, nella modello che abbiamo provato, 8GB di RAM e 128GB di memoria integrata non espandibile. OnePlus 5 ha una batteria da 3300mAh, leggermente inferiore rispetto a quella del OnePlus 3T (3400mAh) che gli permette comunque di avere un’autonomia soddisfacente.

Anche se già recensito, abbiamo deciso di effettuare un LIVE batteria in cui mostrerò il comportamento di OnePlus 5 durante una giornata d’utilizzo intenso. Ovviamente, alle spalle ci sono ormai tanti cicli di ricarica:

Per questo test, come di consueto, ho impostato la luminosità automatica ed ho configurato due caselle mail in push, diverse app social tra cui Twitter, Facebook, Gestore Pagine, Instagram e oltre ai consueti servizi di messaggistica tra cui (molto) Skype, Whatsapp, Telegram e Messenger.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 400 euro oppure da ePRICE a 526 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Annunciato da poche ore, OnePlus 5 è sul nuovo smartphone di OnePlus dotato di un processore Snapdragon 835 e, nella modello che abbiamo provato, 8GB di RAM e 128GB di memoria integrata non…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com