I robot aspirapolvere Neato D3 e D5 Connected sono disponibili in Italia

CONDIVIDI:

I robot aspirapolvere Neato D3 e D5 Connected sono disponibili in Italia

Neato Robotics ha annunciato la disponibilità in Italia della nuova gamma di aspirapolveresmart“. I modelli sono due: Botvac D3 Connected e Botvac D5 Connected. I robot per pulizie sono caratterizzati da una forma che riprende la lettera “D” e dalla tecnologia CornerClever. Quest’ultima utilizza una spazzola anteriore più grande del 50% rispetto agli standard di mercato e permette di arrivare più vicino alle pareti (fino a 14mm dai muri), raggiungendo più efficacemente anche gli angoli.

La dotazione comprende anche la tecnologia SpinFlow Power Clean (combina un’aspirazione potente a spazzole di precisione per raccogliere lo sporco con più facilità) e la navigazione LaserSmart (consente di scansionare e mappare in modo continuo tutti i locali della casa, rilevando gli oggetti in tempo reale anche in condizioni di buio o scarsa illuminazione). La connessione Wi-Fi integrata offre la possibilità di controllare i prodotti in remoto utilizzando smartphone iOS e Android. Tramite l’app si può avviare, arrestare e programmare la pulizia e ricevere notifiche. I robot possono essere comandati anche con Amazon Alexa, Google Home e le app Chatbot e Messenger di Facebook.

Botvac D3 Connected è dotato di una batteria che garantisce fino a 60 minuti di pulizia prima di tornare alla base per la ricarica. Un ciclo completo (con fino a 3 ricariche) impiega un totale di 180 minuti di aspirazione e copre fino a 170mq. Botvac D5 Connected si differenzia dal modello di fascia inferiore per l’utilizzo di un filtro con prestazioni superiori. Sono presenti spazzole laterali e una batteria con un’autonomia fino a 120 minuti. Un ciclo completo di pulizia (con fino a 3 ricariche) impiega un totale di 360 minuti e copre fino a 420mq. D5 include alcune nuove funzionalità dell’app Neato: “Trovami” (localizza il robot all’interno della casa), una schermata con i dati relativi alle informazioni sulla pulizia e “Pulizia Spot”, per concentrare l’azione in un punto specifico.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Neato Robotics ha annunciato la disponibilità in Italia della nuova gamma di aspirapolvere “smart”. I modelli sono due: Botvac D3 Connected e Botvac D5 Connected.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com