Monster Hunter World: una valanga di nuove informazioni

CONDIVIDI:

Monster Hunter World: una valanga di nuove informazioni

Si torna a parlare di Monster Hunter World grazie alle numerose informazioni divulgate dal produttore del gioco, Ryozo Fujimoto, nel corso di una recente sessione di domande e riposte con i fan.

Nell’atteso Action RPG si potrà nuotare ma solo per spostarsi in alcune aree, non è infatti prevista la caccia subacquea. Il mondo di gioco sarà vivo, strutturato in molteplici zone (mappe) collegate senza soluzione di continuità tuttavia al momento Capcom non ha ancora svelato il numero esatto e la tipologia di mappe.

Tra le opzioni presenti è stata confermata la possibilità di eliminare l’indicazione sulla quantità di danni inflitti con i colpi ma, secondo Fujimoto, toglierla non è consigliabile in quanto i mostri non avranno barre di salute che indicano il loro status.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 494 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Si torna a parlare di Monster Hunter World grazie ad una serie di informazioni divulgate dal produttore del gioco, Ryozo Fujimoto, nel corso di una recente sessione di domande e riposte con i fan.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com