Meizu M5C arriva in Italia a 129,99€: banda 20 e Flyme 6 preinstallata

CONDIVIDI:

Meizu M5C arriva in Italia a 129,99€: banda 20 e Flyme 6 preinstallata

Meizu M5C è il primo smartphone del produttore asiatico progettato esclusivamente per il mercato internazionale. Così l’azienda presenta il nuovo esponente della linea M che raggiunge il nostro Paese con un prezzo aggressivo, dopo l’esordio nel mercato asiatico a maggio.

L’accento posto sulle esigenze del pubblico europeo, ed occidentale in genere, è frutto di una ricerca compiuta dall’azienda in tutto il mondo e dell’analisi dei feedback ricevuti. In sintesi, si tratta del primo smartphone Android di Meizu che arriva sul mercato internazionale con l’interfaccia utente proprieteria Flyme 6 preinstallata e di un terminale che non creerà alcun problema di connettività grazie al supporto della banda 20.

Costa 129,99 euro a fronte dei quali l’acquirente avrà un terminale con display da 5″ e processore quad-core.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 494 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

L’economico esponente della linea M di Meizu sbarca ufficialmente nel mercato italiano, dopo l’esordio in quello asiatico. E’ il primo smartphone Meizu pensato per il mercato internazionaleHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com