Lenovo mostra un concept di PC portatile con schermo flessibile

CONDIVIDI:

Lenovo mostra un concept di PC portatile con schermo flessibile

I display flessibili rappresentano una delle novità più interessanti del panorama tecnologico che però, fino ad oggi, non sono ancora stati utilizzati per la realizzazione di device pronti per essere commercializzati. Lenovo è una delle aziende maggiormente interessate a questa tecnologia e già un anno fa aveva mostrato due prototipi funzionanti di un tablet ed uno smartphone pieghevoli.

Durante una conferenza stampa tenutasi ieri a New York, la società ha presentato un nuovo concept di PC portatile caratterizzato da un display flessibile che occupa gran parte della superficie, a discapito del touchpad, e da una forma simile a quella dei Microsoft Surface book. Oltre alla tastiera, questo laptop, sarebbe provvisto di comandi vocali e schermo touch con supporto a penne capacitive.

Ovviamente, Lenovo specifica che si tratta di un prodotto ipotetico realizzabile soltanto con materiali tecnologicamente avanzati attualmente difficili da riprodurre.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 394 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Lenovo ha presentato un concept di PC portatile caratterizzato da un display flessibile che occupa gran parte della superficie, a discapito del touchpad.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com