Google, fine supporto all’Android Market da Android 2.1 in giù

CONDIVIDI:

Google, fine supporto all’Android Market da Android 2.1 in giù

Sono passati ormai sette anni da quando Android 2.1 Eclair è stato lanciato; da allora il sistema operativo mobile di Google si è evoluto parecchio e quello che a suo tempo si chiamava Android Market è stato sostituito dall’attuale Google Play disponibile dalla versione 2.2 in su.

Con un comunicato ufficiale pubblicato nel Developers Blog, Google ha annunciato la fine del supporto a quel primo negozio online diventato ormai troppo anziano e poco utilizzato. Coloro che, ancora oggi, sfruttano uno smartphone basato su Android 2.1, dal 30 giugno 2017, non potranno più accedere allo store o installare altre app.

Il nostro consiglio, nel caso in cui faceste parte di questa ristretta cerchia, è quello di acquistare un nuovo device. A tal proposito, vi ricordiamo che, all’interno della nostra area dedicata alle guide all’acquisto, troverete tanti consigli utili per scegliere il degno successore del vostro smartphone ormai troppo datato. Lasciamo qui sotto i link ad alcune guide che potrebbero interessarvi maggiormente.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Google ha annunciato la fine del supporto a quel primo negozio online diventato ormai troppo anziano e poco utilizzato, a partire dal prossimo 30 giugno 2017.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com