I Google Glass non sono morti: firmware aggiornato dopo 3 anni

CONDIVIDI:

I Google Glass non sono morti: firmware aggiornato dopo 3 anni

Anche i meno appassionati al mondo della tecnologia avranno sentito parlare almeno una volta dei Google Glass, gli occhiali dotati di tecnologia per la realtà aumentata realizzati dall’azienda di Mountain View ad inizio 2013 e progressivamente abbondati per essere poi inseriti nel museo dei fallimenti.

Ebbene, dopo oltre 3 anni dall’ultimo aggiornamento, Google ha avviato la distribuzione di un nuovo firmware con sigla XE23 che integra, oltre ai classici miglioramenti prestazioni e bug fix, la possibilità di gestire direttamente dal sistema (e non tramite app di terze parti) i dispositivi Bluetooth accoppiati.

L’aggiornamento, già in distribuzione via OTA, viene notificato ed installato automaticamente dagli occhiali lasciandoli accesi e collegati ad internet. Dopo averlo provato per qualche ora, i colleghi di Android Police si sono detti soddisfatti del lavoro svolto da Google, confermando la piacevolezza di utilizzo dei dispositivi bluetooth come mouse e tastiere in accoppiata ai Glass.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 394 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

I Google Glass tornano ad aggiornarsi dopo oltre 3 anni con una migliorata gestione dei dispositivi Bluetooth.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com