Get Even: la nostra recensione

CONDIVIDI:

Get Even: la nostra recensione

Get Even, il nuovo titolo di Farm 51, sarebbe dovuto uscire a fine maggio tuttavia i tragici eventi avvenuti a Manchester, in occasione del concerto di Ariana Grande, hanno portato The Farm 51 e Namco Bandai ha posticipare la data di uscita del gioco proprio per rispetto alle vittime e alle famiglie colpite da questa immane tragedia, causata da un vile attacco terroristico.

Get Even è infatti un titolo che tratta tematiche di forte impatto che fanno riferimento anche al terrorismo. Scene violente e cruenti non mancheranno ed inevitabilmente la nostra mente collega il tutto ai tragici eventi che stanno accadendo nel mondo.

L’avventura di The Farm 51 però, non racconta di fatti realmente accaduti ma trasporta i giocatori all’interno di un’atmosfera cupa, folle, tra l’horror e il thriller, tra il reale e irreale.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

L’avventura di The Farm 51 non racconta di fatti realmente accaduti ma trasporta i giocatori all’interno di un’atmosfera cupa, folle, tra l’horror e il thriller, tra il reale e irreale.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com