Destiny 2: confermate date e orari della beta e informazioni sui contenuti

CONDIVIDI:

Destiny 2: confermate date e orari della beta e informazioni sui contenuti

Tra circa un mese saremo in grado di testare con mano il nuovo e attesissimo Destiny 2 grazie al rilascio di una versione beta che avrà inizio il 18 luglio alle ore 19 su Playstation 4, mentre il giorno successivo approderà anche su Xbox One.

Fino al 20 luglio compreso però, l’accesso alla versione di test sarà garantito solo ai giocatori che hanno ordinato il secondo episodio della serie firmata Bungie, successivamente dal giorno 21 la beta sarà aperta a tutti.

I giocatori di console potranno quindi divertirsi con la prima missione della campagna denominata “Homecoming” e prendere parte all’assaltoInverted Spire Strike“. Saranno inoltre disponibili tre sottoclassi ( Arcstrider, Dawnblade e Sentinel) mentre non è stata confermata la presenza di contenuti destinati al PVP tuttavia qualcosa potrebbe ancora cambiare.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tra circa un mese finalmente saremo in grado di testare con mano il nuovo e attesissimo Destiny 2 grazie al rilascio di una versione beta che avrà inizio il 18 luglio alle ore 19 su Playstation 4 e…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com