Cosa accomuna uno smartphone Vertu e uno Alcatel? Li crea entrambi TCL

CONDIVIDI:

Cosa accomuna uno smartphone Vertu e uno Alcatel? Li crea entrambi TCL

Possessori di smartphone Alcatel, e da poco anche BlackBerry, rallegratevi: da oggi potete dire di possedere un quasi Vertu, il tutto senza aver speso qualche migliaio di Euro più del necessario! Il famoso brand di lusso, infatti, ha siglato un accordo da 40 milioni di dollari con TCL, ovvero l’OEM che realizza i dispositivi Alcatel e BlackBerry, al fine di produrre 30.000 unità di smartphone Android.

Sia chiaro, l’esclusività del prodotto Vertu non è assolutamente messa in discussione, dal momento che ognuno di questi dispositivi non uscirà completo dalle fabbriche di TCL, bensì verrà spedito in Inghilterra, dove gli artigiani Vertu completeranno il lavoro di creazione utilizzando materiali pregiati come oro, gemme preziose e tessuti raffinati. Anche la progettazione avverrà sul suolo inglese, quindi TCL avrà esclusivamente il compito di assemblare parte del dispositivo.

Pensate però che ironia: da un lato della catena di montaggio scorreranno file di smartphone destinati allo scaffale di un centro commerciale, con prezzo di listino di 129 Euro (senza sconto!), mentre dall’altro ci saranno i novelli Vertu, pronti a partire alla volta dell’Inghilterra per gli ultimi ritocchi e per ricevere un prezzo di listino almeno 20 volte superiore. Quando si dice “nati con la camicia” eh? Il vostro Pop 4 Plus ora rimpiange di non essere stato sul nastro giusto al momento giusto.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Vertu, la famosa società che propone dispositivi di extra lusso, ha appena siglato un accordo con TCL per la produzione di 30.000 smartphone Android.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com