Spotify compare sul Windows Store, ma ancora non si può scaricare

CONDIVIDI:

Spotify compare sul Windows Store, ma ancora non si può scaricare

Microsoft aveva annunciato che l’app ufficiale di Spotify sarebbe arrivata presto nel Windows Store nel corso della conferenza di apertura del giorno 2 a BUILD 2017. Oggi non è il giorno X, ma è una tappa importante: è arrivata, anche se non si può ancora scaricare.

Non ci sono dettagli più precisi su quanto tempo sarà ancora necessario aspettare affinché il download sia disponibile per tutti. È comunque chiaro che con l’arrivo sul mercato di Surface Laptop con Windows 10 S i tempi si fanno stretti. È vero che per ora, e fino alla fine del 2017, l’aggiornamento a Windows 10 Pro è gratuito, ma non deve essere obbligatorio.

Microsoft aveva annunciato, oltre a Spotify, l’arrivo di altri nomi illustri, tra cui la suite Office e iTunes. Solo quest’ultima, allo stato attuale, è completamente assente. Ma è d’altra parte vero che nessuna delle tre app è disponibile in forma definitiva: Office, infatti, è raggiungibile solo dagli utenti Windows 10 S e solo in forma Preview.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Microsoft aveva annunciato che l’app ufficiale di Spotify sarebbe arrivata presto nel Windows Store nel corso della conferenza di apertura del giorno 2 a BUILD 2017. Oggi non è il giorno X, ma è una…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com