Spider-Man e Detroid: Become Human usciranno nei primi mesi del 2018

CONDIVIDI:

Spider-Man e Detroid: Become Human usciranno nei primi mesi del 2018

Secondo quanto riportato da Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment America, sia Spider-Man che Detroit: Become Human usciranno su Playstation 4 entro i primi sei mesi del 2018. Durante un’intervista, Layden ha approfondito diversi dettagli sulle tempistiche di sviluppo dedicate alle appena citate avventure.

Il nuovo anno si preannuncia particolarmente succulento per i possessori di Playstation 4. God of War verrà rilasciato durante i primi mese del nuovo anno, e successivamente arriveranno proprio Spider-Man e Detroit: Become Human.

I responsabili della società giapponese sono pronti a riproporre quanto avvenuto nella prima metà del 2017, caratterizzata da titoli di pregio come Nioh, Horizon: Zero Dawn, Persona 5 e Nier: Automata. Purtroppo non è ancora dato sapere quando sarà possibile contare su Days Gone.


Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 268 euro oppure da Redcoon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment America conferma la release di Spider-Man e Detroit: Become Human entro la prima metà del 2018.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.