Spider-Man e Detroid: Become Human usciranno nei primi mesi del 2018

CONDIVIDI:

Spider-Man e Detroid: Become Human usciranno nei primi mesi del 2018

Secondo quanto riportato da Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment America, sia Spider-Man che Detroit: Become Human usciranno su Playstation 4 entro i primi sei mesi del 2018. Durante un’intervista, Layden ha approfondito diversi dettagli sulle tempistiche di sviluppo dedicate alle appena citate avventure.

Il nuovo anno si preannuncia particolarmente succulento per i possessori di Playstation 4. God of War verrà rilasciato durante i primi mese del nuovo anno, e successivamente arriveranno proprio Spider-Man e Detroit: Become Human.

I responsabili della società giapponese sono pronti a riproporre quanto avvenuto nella prima metà del 2017, caratterizzata da titoli di pregio come Nioh, Horizon: Zero Dawn, Persona 5 e Nier: Automata. Purtroppo non è ancora dato sapere quando sarà possibile contare su Days Gone.


Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 268 euro oppure da Redcoon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment America conferma la release di Spider-Man e Detroit: Become Human entro la prima metà del 2018.HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 10 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com