Samsung: concorso per progettare la base dei QLED TV con 30.000€ in palio

CONDIVIDI:

Samsung: concorso per progettare la base dei QLED TV con 30.000€ in palio

La nuova gamma QLED TV di Samsung è contraddistinta anche da una veste esteriore curata e dalla possibilità di personalizzare la base. Sono infatti presenti due opzioni aggiuntive oltre al supporto standard: Gravity Stand e Studio Stand (da pavimento). Nella stessa direzione va l’iniziativa organizzata dal marchio coreano. Il “Dezeen X Samsung QLED TV: Stand Design Competition” premierà i migliori designer che si cimenteranno nella creazione di nuovi supporti per i QLED TV.

La competizione è aperta dal 16 giugno al primo agosto e mette in palio un montepremi complessivo di 30.000 Euro. I partecipanti non dovranno solo presentare le proprie creazioni: sarà necessario approntare anche un “business plan” strategico. I cinque migliori progetti verranno realizzati e saranno in mostra a IFA 2017 (1 – 4 settembre a Berlino) nel contesto di un’installazione speciale all’interno dello stand Samsung. Al vincitore andrà un premio di 8.000 Euro.

HS.Kim, President of Visual Display Business presso Samsung Electronics, ha dichiarato:


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il “Dezeen X Samsung QLED TV: Stand Design Competition” premierà i migliori designer che si cimenteranno nella creazione di nuovi supporti per i QLED TV.HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 17 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com