Razer si prepara a sbarcare nel mondo mobile, dopo aver acquisito Nextbit

CONDIVIDI:

Razer si prepara a sbarcare nel mondo mobile, dopo aver acquisito Nextbit

Razer, il famoso produttore di accessori e hardware destinati ai giocatori, sembra sia in procinto di debuttare anche nel mondo mobile, come suggeriscono alcune recenti dichiarazioni rilasciate dal suo CEO Tan Min-Iiang.

Stando a quanto riportato, il settore del mobile gaming rappresenterà un grosso business per l’azienda, la quale ha tutta l’intenzione di mettere a frutto alcune delle sue precedenti acquisizioni in questo campo. Il riferimento va a Nexbit e Ouya, due società che, ognuna in modo diverso, hanno provato a cambiare il mondo Android proponendo degli hardware alternativi e interessanti, anche se non sono mai state premiate dal successo commerciale.

Razer, tuttavia, intende sfruttare il prezioso know-how acquisito da entrambe le società e, in particolare, viene citata la presenza degli ex Google e HTC provenienti da Nextbit. Sempre secondo le parole del suo CEO, Razer sottolinea che il mercato mobile non offre, al momento, dispositivi e software adatti ai giocatori (sempre mobile), motivo per cui ritiene esserci un’interessante fetta di business da esplorare con una nuova serie di prodotti.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Razer, dopo aver incamerato i talenti provenienti da Nextbit e Ouya, si prepara a sbarcare in prima linea nel mondo mobile.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com