Nokia vi vuole in forma: debutta anche in Italia la gamma di prodotti digital health

CONDIVIDI:

Nokia vi vuole in forma: debutta anche in Italia la gamma di prodotti digital health

Nokia non è solo sinonimo degli smartphone distribuiti da HMD: nell’articolato portfolio dell’azienda finlandese, infatti, rientrano anche i dispositivi digital health a seguito dell’acquisizione di Withings. Come preannunciato a febbraio, tale brand viene ora messo da parte: debutta oggi la nuova linea di prodotti dedicati a chi ama stare in forma con l’aiuto della tecnologia, commercializzati con il brand Nokia. Si espande inoltre la disponibilità dei prodotti dh preesistenti disponibili presso i principali rivenditori a livello mondiale.

Nel nostro Paese l’intera linea di activity tracker, le bilance, i dispositivi medici e quelli dedicati alla casa potranno essere acquistati presso le principali catene di elettronica che operano nel nostro paese: tra le altre, Amazon, Euronics (Gruppo Dimo e Butali), Trony (insegna Elettrocasa), Gruppo SME (insegna Ires), MedComputer, R-Store e tra non molto anche presso gli Apple Store.

Non solo prodotti già a catalogo con il marchio Withings, ma anche nuove proposte che comprendono Nokia Body, ovvero una bilancia ”smart” che consente di calcolare l’indice di massa corporea (MC) e Nokia BPM+, ovvero un misuratore della pressione sanguigna con fascia flessibile, caratterizzato dalle dimensioni compatte.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 400 euro oppure da ePRICE a 526 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nokia non è solo sinonimo degli smartphone distribuiti da HMD: nell’articolato portfolio dell’azienda finlandese, infatti, rientrano anche i dispositivi digital health a seguito…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com