Nintendo Switch: l’aggiornamento 3.0.0 introduce tante novità

CONDIVIDI:

Nintendo Switch: l’aggiornamento 3.0.0 introduce tante novità

Nintendo ha rilasciato il nuovo aggiornamento per Switch che porta il firmware della console alla versione 3.0.0 e include diverse novità in termini di funzioni, oltre alle consuete patch correttive che migliorano la stabilità del sistema.

A seguito dell’aggiornamento, i giocatori avranno la possibilità di aggiungere gli amici dalle liste contatti di Wii U e 3DS e si potranno attivare le notifiche per sapere quando gli amici sono collegati al network.

E’ stato aggiunto il supporto per le tastiere USB da collegare alla Dock di Switch e utilizzabili per la messaggistica. I giocatori saranno anche in grado di utilizzare il Pro Controller in modalitàwired“, ovvero connesso alla console tramite cavo. Mertievole di menzione è anche la funzione che permette di attivare la vibrazione dei Joy-Con quando sono staccati dalla console, un modo utile per ritrovarli facilmente.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nintendo ha rilasciato il nuovo aggiornamento per Switch che porta il firmware della console alla versione 3.0.0 e include al suo interno alcune interessanti novità in termini di funzioni, oltre…HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 15 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com