Nintendo Switch: l’aggiornamento 3.0.0 introduce tante novità

CONDIVIDI:

Nintendo Switch: l’aggiornamento 3.0.0 introduce tante novità

Nintendo ha rilasciato il nuovo aggiornamento per Switch che porta il firmware della console alla versione 3.0.0 e include diverse novità in termini di funzioni, oltre alle consuete patch correttive che migliorano la stabilità del sistema.

A seguito dell’aggiornamento, i giocatori avranno la possibilità di aggiungere gli amici dalle liste contatti di Wii U e 3DS e si potranno attivare le notifiche per sapere quando gli amici sono collegati al network.

E’ stato aggiunto il supporto per le tastiere USB da collegare alla Dock di Switch e utilizzabili per la messaggistica. I giocatori saranno anche in grado di utilizzare il Pro Controller in modalitàwired“, ovvero connesso alla console tramite cavo. Mertievole di menzione è anche la funzione che permette di attivare la vibrazione dei Joy-Con quando sono staccati dalla console, un modo utile per ritrovarli facilmente.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nintendo ha rilasciato il nuovo aggiornamento per Switch che porta il firmware della console alla versione 3.0.0 e include al suo interno alcune interessanti novità in termini di funzioni, oltre…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.