Microsoft Elite: ecco il programma Insider riservato ai dipendenti

CONDIVIDI:

Microsoft Elite: ecco il programma Insider riservato ai dipendenti

Chi segue e installa le build quasi settimanali di Windows 10 sa già che i Windows Insider non sono la primissima linea di tester: ci sono dei “ring interni” in cui alcuni dipendenti Microsoft provano le build fresche fresche di compilatore. Dona Sarkar, leader del programma Insider, ne parla spesso, ma di sfuggita: grazie a un lungo articolo pubblicato di recente possiamo scoprire qualche informazione in più.

Si chiama Microsoft Elite, e include intorno ai 26.500 membri sparsi per il mondo. Si tratta di un bacino di utenti molto eterogeneo, che include dai dirigenti senior ai programmatori appena assunti. Non è ben chiaro a quali prodotti, software e hardware, abbiano accesso, ma non si limitano a testare le build di Windows. Sì, il programma si è concentrato inizialmente sui vecchi core business della società – IT ed enterprise, e quindi anche Windows e Office – ma nel tempo si è esteso anche a mobile, gaming, web, intrattenimento e molto altro.

Microsoft Elite include addirittura una leaderboard: ogni anno tutti i partecipanti accumulano punti in base alla quantità di feedback fornito, e il vincitore si porta a casa una bella giacca in pelle con logo esclusivo Microsoft Elite:


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Microsoft Elite include intorno ai 26.500 membri sparsi per il mondo. Si tratta di un bacino di utenti molto eterogeneo, che include dai dirigenti senior ai programmatori appena assunti. Testano…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com