LG V30 a fine agosto in tre distinte varianti | Rumor

CONDIVIDI:

LG V30 a fine agosto in tre distinte varianti | Rumor

Il 2017 è un anno fondamentale per LG che, con G6, ha riscosso particolare successo sui mercati internazionali offrendo uno smartphone innovativo dal punto di vista estetico e prestazionale sotto l’aspetto tecnico. Come già riportato, LG G6 non rappresenta il punto di arrivo di quest’anno per l’azienda coreana, essendo in programma l’imminente lancio di due prodotti appartenenti alla fascia alta, ovvero LG V30 e LG G7.

Per quanto riguarda il primo dei due, giungono da Oriente alcune informazioni sull’annuncio e le caratteristiche tecniche: il dispositivo potrebbe infatti essere presentato ufficialmente nel corso di un evento speciale che si terrà a margine di IFA 2017, in programma a Berlino a inizio settembre.

Per ciò che concerne invece le specifiche tecniche, V30 potrebbe essere offerto in tre diverse varianti da 32, 64 e 128GB di memoria interne, ciascuna delle quali dotata di display OLED, SoC Qualcomm Snapdragon 835 e 6GB di RAM.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il prossimo top di gamma della casa sud coreana potrebbe essere annunciato all’IFA 2017 di Berlino.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com