Lenovo lancia una offerta “PC as a Service” per le aziende

CONDIVIDI:

Lenovo lancia una offerta “PC as a Service” per le aziende

Dopo HP, anche Lenovo ha deciso di lanciare una proposta commerciale riservata alle aziende basata sul PCaaS (PC as a Service), un pacchetto che offre in combinazione hardware e svariati servizi a fronte del pagamento di un canone fisso mensile.

Questa tipologia di offerte viene solitamente realizzata da aziende terze che hanno come scopo quello di migliorare e snellire il lavoro delle società fornendogli un supporto tecnico avanzato e garantendogli un aggiornamento periodico dei dispositivi elettronici.

Soprattutto nelle grandi organizzazioni, la gestione di tutto il comparto hardware, l’acquisto dei PC, dei software e la manutenzione ordinaria e straordinaria, hanno un costo notevole e gravano in maniera considerevole sul bilancio. Grazie a questa tipologia di offerte a canone fisso mensile, le aziende non dovranno più preoccuparsi di eventuali malfunzionamenti o di altre problematiche che col tempo possono presentarsi.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Redcoon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Lenovo ha deciso di lanciare una proposta commerciale riservata alle aziende basata sul PCaaS, un prodotto che offre in combinazione hardware e svariati servizi dietro il pagamento di un canone fisso…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.