Laptop Ban? Nessun problema con HoloLens | Video

CONDIVIDI:

Laptop Ban? Nessun problema con HoloLens | Video

Sono tempi duri, quelli odierni, per chi vuole rimanere produttivo anche quando affronta lunghe trasferte in aereo. A causa dell’embargo di laptop e tablet in cabina nei voli da e per molti paesi (USA in particolare), ai lavoratori indefessi non rimane che fare affidamento sugli smartphone.

Oppure si possono investire un po’ di quattrini in una soluzione molto più pratica: acquistare un visore HoloLens (che tanto costa poco) e sfruttare uno schermo di dimensioni virtualmente infinite. A questo punto non resta che collegare un mouse e una tastiera, lanciare la suite Office e il rischio noia è scongiurato.

L’utente che ha avuto quest’idea è riuscito a tenersi impegnato per tutto il volo Dubai – Stati Uniti, circa 14 ore e 30 di volo. Naturalmente c’è tempo anche per lo svago, sia chiaro.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Sono tempi duri, quelli odierni, per chi vuole rimanere produttivo anche quando affronta lunghe trasferte in aereo. A causa dell’embargo di laptop e tablet in cabina nei voli da e per molti paesi. O…HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 8 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com