Apple Music: arriva l’abbonamento annuale da 99€, ma è ben nascosto

CONDIVIDI:

Apple Music: arriva l’abbonamento annuale da 99€, ma è ben nascosto

Apple ha silenziosamente aggiornato i piani tariffari di Apple Music, introducendo una nuova opzione che potrà far risparmiare qualche decina di euro ai fruitori abituali del servizio di streaming musicale. Infatti, pur in assenza di una comunicazione pubblica, ora è possibile attivare un piano annuale da 99 Euro, precedentemente disponibile solo tramite l’acquisto delle Apple Music Card fisiche.

Un’ottima notizia per tutti coloro che utilizzano abitualmente il servizio Apple e intendono risparmiare qualcosa, anche se per fare ciò sarà necessario navigare tra i menù dell’App Store, dal momento che la tariffa annuale risulta essere abbastanza nascosta e poco intuitiva da raggiungere.

Per poterla attivare, infatti, sarà necessario avere una qualsiasi sottoscrizione già in corso, visto che, consultando il tariffario classico, vengono ancora mostrati esclusivamente il piano mensile, quello famiglia e quello studenti. Se quindi si dispone di un abbonamento già attivo, si dovrà accedere all’App Store, selezionare il proprio Apple ID, consultare la sezione Abbonamenti, scegliere Apple Music e attivare la nuova opzione annuale.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Apple introduce, in maniera del tutto silenziosa, un nuovo abbonamento dedicato ad Apple Music. Si tratta di quello annuale, il quale porta un interessante risparmio per gli iscritti.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com