Xiaomi: 80 milioni di smartphone venduti entro fine anno | Rumor

CONDIVIDI:

Xiaomi: 80 milioni di smartphone venduti entro fine anno | Rumor

Nel primo trimestre 2017 Xiaomi avrebbe venduto 13 milioni di smartphone e, nei trimestri successivi, questo dato sarebbe destinato a crescere in maniera importante. A riportare tale indiscrezione sul social network Weibo, è stato Kevin Wang, un noto esperto del mercato cinese dei dispositivi mobili, che ha anche ipotizzato alcuni risultati futuri del marchio.

Xiaomi nel Q2 potrebbe vendere 23 milioni di unità e nel terzo trimestre addirittura 28 milioni di pezzi, raggiungendo, cosi, un ottimo traguardo per il Marchio. Stando a queste stime, supererebbe senza particolari problemi quota 80 milioni di smartphone entro la fine del 2017.

Questo successo sarebbe giustificato sia dalla grande popolarità del top di gamma Xiaomi Mi 6 nel mercato cinese, sia dagli ottimi risultati ottenuti in India grazie ai medio di gamma Redmi Note 4, Redmi 4A e Redmi 4. Ricordiamo che nei prossimi mesi, Xiaomi dovrebbe ufficializzare altri interessanti device come il Mi Mix 2, il Redmi Pro 2 ed una possibile variante più grande del principale flagship Xiaomi chiamata Mi 6 Plus.

  • Xiaomi Redmi 4X è disponibile online da Tecnosellcom a 195 euro.
  • Xiaomi Redmi 4a è disponibile online da Tecnosellcom a 169 euro.
  • Disponibili su : Redmi 4X a 168 euro e Redmi 4a a 102 euro.

(aggiornamento del 19 June 2017, ore 06:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Kevin Wang, un noto esperto del mercato cinese, ha anticipato quelli che potrebbero essere i dati di vendita di Xiaomi per il 2017.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.