Xiaomi Mi 5S, 5S Plus, Mi Note 2 e Mi MIX ricevono Nougat con la MIUI 8 Developer

CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 5S, 5S Plus, Mi Note 2 e Mi MIX ricevono Nougat con la MIUI 8 Developer

Meglio tardi che mai, Android 7.0 Nougat è finalmente arrivato anche su Xiaomi Mi 5S, Mi 5s Plus, Mi Note 2 e Mi MIX attraverso l’ultima versione della MIUI 8 Developer Edition, riservata per il momento agli sviluppatori. Tutti e quattro i dispositivi hanno rappresentato le ultime proposte di fascia alta prima dell’avvento di Xiaomi Mi6, si torna dunque indietro di circa sette mesi da questa notizia alla loro commercializzazione, con tempistiche sempre più lunghe per il passaggio da una versione all’altra di Android per quanto riguarda la personalizzazione MIUI.

Il rilascio della versione stabile è previsto tra tre o quattro settimane, praticamente a cavallo con la presentazione della prossima MIUI 9.

Per quanto riguarda le novità introdotte per questa seconda tranche di top di gamma, non dovrebbero esserci differenze rispetto a quanto già visto su Xiaomi Mi5, quindi nuovo centro di sicurezza, nuovo assistente digitale, nuovi suoni di sistema e una barra delle notifiche ridisegnata.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Android 7.0 Nougat arriva su Xiaomi Mi Note 2, Mi 5S, Mi 5s Plus e Mi MIX con l’ultima MIUI 8 Developer Edition.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com