Xiaomi Mi Mix 2 entro la fine dell’anno, parola di Lei Jun

CONDIVIDI:

Xiaomi Mi Mix 2 entro la fine dell’anno, parola di Lei Jun

Dopo quasi due mesi di silenzio, ecco spuntare nuove informazioni sullo Xiaomi Mi Mix 2, la seconda generazione dello smartphone quasi privo di cornici laterali e dal design particolarmente interessante.

Secondo quanto riportato su Weibo dallo stesso CEO di Xiaomi, Lei Jun, questo device dovrebbe essere annunciato entro la fine del 2017, ossia un anno dopo la presentazione del Mi Mix avvenuta nel mese di novembre 2016. Il dirigente ricorda, inoltre, che anche il Mi Mix 2 verrà progettato da Philippe Starck, ideatore del primo modello.

Facendo un riepilogo dei rumor emersi fino ad ora, il Mi Mix 2 avrà un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD che occuperà una superficie ancora superiore, pari al 93% dello smartphone (contro i 91,3% del Mi Mix), un SoC Snapdragon 835 accompagnato da 4/6/8 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna ed una batteria integrata da 4.500 mAh.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Secondo quanto riportato su Weibo dallo stesso CEO di Xiaomi, il Mi Mix 2 verrà annunciato entro la fine del 2017 e verrà progettato da Philippe Starck, ideatore del primo modello.HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − 4 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com