OnePlus 5 si mostra nel primo spot tv

CONDIVIDI:

OnePlus 5 si mostra nel primo spot tv

Il prossimo top gamma di OnePlus torna sotto i riflettori dopo la pubblicazione del video promozionale ufficiale trasmesso in India nelle scorse ore. OnePlus ha scelto la finale dell’ICC Champions Trophy, uno dei più importanti tornei di cricket a livello mondiale, per mostrare OnePlus 5 in anteprima al pubblico del popoloso continente asiatico. Video che, naturalmente, ha fatto presto a varcare i confini dell’India e ad essere ripubblicato in rete.

Più di un semplice video teaser che si limita ad anticipare alcuni dettagli del design, visto che nella parte finale il terminale viene mostrato interamente e senza veli. Esplicita la conferma della doppia fotocamera su cui, evidentemente, l’azienda sta puntando molto per convincere il pubblico di potenziali acquirenti a scegliere il nuoto flagship – si vedano anche gli scatti pubblicati dal CEO dell’azienda.

Il terminale è protagonista di uno stringato unboxing effettuato da Amitabh Bachchan, noto attore indiano e ambassador del brand OnePlus in India. Il filmato conferma la data di commercializzazione in esclusiva con Amazon prevista per tale mercato, ovvero il 22 giugno prossimo, due giorni dopo la presentazione fissata per domani 20 giugno. Ancora poche ore per l’ufficializzazione del device e per porre fine alla lunga scia di indiscrezioni che negli ultimi giorni lo hanno riguardato.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il nuovo top gamma di OnePlus diventa protagonista del video spot ufficiale trasmesso in India.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com