Arriva l’accordo 3-Netflix: 3 mesi di film e serie inclusi con Casa 3 e 3 XL

CONDIVIDI:

Arriva l’accordo 3-Netflix: 3 mesi di film e serie inclusi con Casa 3 e 3 XL

Inizialmente anticipato qualche giorno fa, pare proprio che l’accordo tra 3, facente parte del gruppo Wind Tre, e Netflix sia ormai realtà. La partnership tra le due società si concretizza nelle nuove offerte Casa 3 e Casa 3 XL, le quali ora includono 3 mesi di abbonamento a Netflix, il modem WiFi WebCube 4 e un dongle Google Chromecast, senza bisogno di versare alcun anticipo.

L’offerta Casa 3, a fronte di un canone mensile di 15 Euro, offre 30GB di traffico dati LTE, ora senza soglie settimanali, e l’opzione Night Free, che consente di non consumare la propria soglia di Giga dalla mezzanotte alle 8 del mattino. Qualora il cliente desideri richiedere il router WiFi PocketCube, potrà farlo affrontando un canone mensile di 29 Euro.

La variante XL, invece, innalza la quantità di dati a 50GB al mese, questa volta a fronte di un canone di 24.95 Euro mensili, e mantiene le stesse prerogative dell’offerta precedente, tra cui l’opzione Night Free. Inoltre, per tutti i clienti che hanno già un piano voce 3 con addebito su carta o conto corrente, sarà possibile ottenere uno sconto di 5 e 10 Euro al mese sul canone di, rispettivamente, Casa 3 e Casa 3XL.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Arriva l’accordo tra Tre e Netflix, che porta 3 mesi di serie TV e film per tutti gli abbonati a Casa 3 e Casa 3 XL. Sconti interessanti se si ha anche una linea voce.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.