MSI X299 TOMAHAWK ARCTIC: scheda madre per CPU Skylake X

CONDIVIDI:

MSI X299 TOMAHAWK ARCTIC: scheda madre per CPU Skylake X

Dopo il lancio avvenuto al Computex, in molti aspettano la disponibilità dei nuovi processori Intel Skylake X e delle relative schede madri compatibili con chipset X299 e socket LGA 2066. In attesa di vedere le CPU a listino, con prezzi in euro che più o meno possiamo immaginare, non manca la curiosità per i costi relativi alle schede, solitamente piuttosto alti per la piattaforma Intel HEDT.

Alla fiera di Taipei si è visto qualcosa, tuttavia i partner non si sono sbilanciati troppo e negli ultimi giorni non hanno mostrato ulteriore materiale. MSI rompe gli indugi e aggiunge a catalogo la scheda X299 TOMAHAWK ARCTIC.

Caratterizzata da un PCB bianco, la MSI X299 TOMAHAWK ARCTIC vanta ottime capacità di espansione, soprattutto per quanto riguarda gli slot PCI-E (con ben 4 connettori x16 gen 3.0) e il reparto storage, dotato dei classici SATA 3 ma anche di slot M.2 e U2. Non manca il supporto USB 3.1 gen 2 con ben 11 porte (due Type-C), mentre dal lato RAM troviamo compatibilità per moduli DDR4 fino a 4266 MHz con ulteriori possibilità di overclock.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

MSI X299 TOMAHAWK ARCTIC è una scheda madre per processori Skylake X con ottime capacità di espansioneHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com