Forza Motorsport 7: il gameplay non convince Digital Foundry | Video

CONDIVIDI:

Forza Motorsport 7: il gameplay non convince Digital Foundry | Video

Alcune ore fa, gli sviluppatori di Turn 10 hanno pubblicato in rete un gameplay dedicato a Forza Motorsport 7 di circa nove minuti, mostrando al pubblico la potenza del motore grafico. La redazione di Digital Foundry, come ormai di consuetudine, ha realizzato l’analisi tecnica del filmato, confrontandola con Forza Motorsport 6 Apex per PC ed evidenziando le performance di Xbox One X e la possibilità della console di offrire un’esperienza a 4K reali.

Turn 10 ha introdotto alcuni accorgimenti per alleggerire il carico di lavoro della GPU, in primo luogo un meteo non completamente dinamico, ma basato su uno script che varia le condizioni meteo in specifici momenti delle gare. Secondo il report di Digital Foundry, poi, la gestione dell’illuminazione evidenzia texture in bassa risoluzione. La maggior parte dei riflessi non sono calcolati in tempo reale, quelli sulle auto girano addirittura alla metà del frame rate e le ombre non sono presenti sugli asset dei tracciati. Appaiono inoltre alcuni elementi grafico non a piena risoluzione.

Che Forza Motorsport 7 sia un prodotto in grado di garantire una grafica spettacolare è un dato di fatto. Su PC potremmo però avere a disposizione un numero di effetti maggiore rispetto a quanto presente su Xbox One X. Digital Foundry ha inoltre sottolineato che, molto probabilmente, Project Cars 2 sarà in grado di osare molto di più, soprattutto su PC.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 167 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Digital Foundry analizza il video gameplay di Forza Motorsport 7 ed esprime perplessità al riguardo della risoluzione.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.