DJI Login, anche Spark è limitato senza inserimento account

CONDIVIDI:

DJI Login, anche Spark è limitato senza inserimento account

Lo scorso mese vi abbiamo riportato la nuova modifica introdotta da DJI riguardo il pilotaggio dei suoi droni, che con gli ultimi aggiornamenti firmware ha introdotto l’obbligo di login con il proprio account nell’applicazione DJI, per godere di un pilotaggio senza limitazioni.

anche il più recente prodotto, Spark, non è esente da questo procedimento, pena, un volo limitato a massimo 30 metri di altezza e 50 mt di distanza dal controller. Si tratta di una limitazione che i possessori di un modello DJI non stanno prendendo molto bene, in quanto non è piaciuto l’approccio eccessivamente rigoroso e tutelante, che ad esempio con Mavic, rischia di diventare estremamente limitante nell’utilizzo senza smartphone.

Una delle caratteristiche più interessanti è infatti quella di poter utilizzare il Mavic Pro con il solo controller, dotato di display integrato ed in grado di fornire la maggior parte delle informazioni utili. In questo caso però, il mancato utilizzo dell’applicazione DJI GO con credenziali inserite, non ci permetterà di superare i limiti imposti sopra descritti.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Lo scorso mese vi abbiamo riportato la nuova modifica introdotta da DJI riguardo il pilotaggio dei suoi droni, che con gli ultimi aggiornamenti firmware ha introdotto l’obbligo di login con il…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com