Zuk Z3 Max ha Snapdragon 836, 8GB di RAM e cornici ridotte | Rumor

CONDIVIDI:

Zuk Z3 Max ha Snapdragon 836, 8GB di RAM e cornici ridotte | Rumor

Arrivano dall’Asia nuove indiscrezioni su Zuk Z3 Max, terminale top di gamma della sussidiaria di Lenovo, di cui non si parla più da qualche tempo. Nei mesi scorsi, infatti, non sono mancati report che hanno fatto riferimento ad una chiusura delle attività della compagnia, per lasciar spazio al marchio Motorola.

Per il CEO di Zuk, tuttavia, la ristrutturazione di Lenovo non avrà effetto sulla strategia di vendita in Asia che continuerà ad essere portata avanti utilizzando anche il marchio Zuk. In assenza di ulteriori indicazioni ufficiali, i rumor su Zuk Z3 Max possono essere presi in considerazione dai fan del brand, anche tenuto conto del fatto che si parla di un terminale che si presenta con una scheda tecnica di tutto rispetto.

Si parte dal SoC Snapdragon 836 e si arriva agli 8GB di RAM ed al comparto storage comprendente 256GB. Le informazioni sono tratte da uno screenshot diffuso nel mercato asiatico che fa riferimento anche al nome del modello e ai dettagli della piattaforma software: il sistema operativo è Android 7.1 Nougat, personalizzato con l’interfaccia ZUI 2.5.864.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Arrivano dall’Asia nuove indiscrezioni su Zuk Z3 Max, terminale top di gamma della sussidiaria di Lenovo, di cui non si parla più da qualche tempo. Nei mesi scorsi, infatti, non sono…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com