Asus ZenFone 4 Max riceve la certificazione WiFi e Bluetooth

CONDIVIDI:

Asus ZenFone 4 Max riceve la certificazione WiFi e Bluetooth

Il nuovo Asus ZenFone 4 Max si avvicina sempre di più al momento del suo debutto ufficiale, grazie ai recenti avvistamenti presso gli enti di certificazione WiFi Alliance e Bluetooth SIG.

La presentazione del dispositivo, identificato dal numero di serie ZC554KL, non è quindi molto lontana e, stando ai primi dati emersi, le specifiche dovrebbero includere un display da 5.5″ FullHD 1080p, 3GB di memoria RAM e connettività WiFi esclusivamente a 2.4GHz, almeno stando alla tabella della WiFi Alliance.

In entrambi i casi viene mostrata la versione del sistema operativo, ovvero Android 7.1.1 Nougat, sul quale verrà poi applicata la famosa interfaccia Asus ZEN UI. Insomma, ZenFone 4 Max non è ancora stato svelato del tutto e rimangono molti dettagli da confermare, tra cui il SoC adottato. Al momento, infatti, non è chiaro se il dispositivo verrà equipaggiato con uno Snapdragon della serie 400 o 600, quindi non ci resta che attendere per scoprire quale sarà l’hardware finale del nuovo arrivato di casa Asus.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Asus ZenFone 4 Max torna a far parlare di sé in seguito al recente avvistamento presso gli enti di certificazione WiFi e BluetoothHDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com