Phil Spencer: “One X non è una console per tutti, venderemo molte più Xbox One S”

CONDIVIDI:

Phil Spencer: “One X non è una console per tutti, venderemo molte più Xbox One S”

Nonostante Microsoft creda molto nella sua potente console, Xbox One X, in uscita il 7 novembre, l’azienda è consapevole che il prodotto è destinato ad una cerchia ristretta di giocatori e di conseguenza non trainerà la vendite hardware della divisione Xbox.

Phil Spencer, ai microfoni di Giant Bomb, dichiara infatti apertamente che la nuova console non è stata creata per la massa ma per un pubblico specifico e, secondo il suo pensiero tra Xbox One S e Xbox One X la piattaforma più venduta sarà la versione slim.

Xbox One X è specificamente una console è destinata a coloro che vogliono giocare sulla console più potente di sempre in grado di garantire un’esperienza “premium”. Non è una piattaforma per tutti, proprio come l’Elite Controller, un controller da 150 dollari non è per la massa.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 161 euro oppure da Stockisti a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nonostante Microsoft creda molto nella sua potente console, Xbox One X, in uscita il 7 novembre, è consapevole che il prodotto sia destinato ad una cerchia ristretta di giocatori e di conseguenza non…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com