Il creatore di Final Fantasy svelerà un nuovo progetto il 22 giugno

CONDIVIDI:

Il creatore di Final Fantasy svelerà un nuovo progetto il 22 giugno

Che Hironobu Sakaguchi, creatore di Final Fantasy, sia alle prese con un nuovo progetto non è certamente una sorpresa. Dopo alcuni accenni al riguardo, arriva finalmente la data di reveal legata al prodotto in questione. Il 22 giugno 2017 sarà possibile disporre delle prime informazioni ufficiali al riguardo della nuova fatica di Sakaguchi, epopea praticamente orfana di dettagli davvero significativi

In molti sono pronti a scommettere che l’intenzione sia quella di proporre una versione per console casalinghe di Terra Battle, titolo per piattaforme mobile protagonista di un vero e proprio cross-over con Final Fantasy XV. Al contempo bisogna comunque tenere conto della possibilità di assistere alla presentazione di un brand completamente nuovo.

Non resta che pazientare e attendere l’avvento del 22 giugno. Gli interessati potranno seguire lo show in diretta direttamente sul canale Twitch di Nico Nico alle ore 13:00 in Italia.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il creatore della serie Final Fantasy annuncia la data di reveal di un nuovo progetto.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com