Vivaldi 1.10, la personalizzazione prima di tutto

CONDIVIDI:

Vivaldi 1.10, la personalizzazione prima di tutto

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Vivaldi, il browser di Jon von Tetzchner sviluppato sulle basi di Opera. Se la versione 1.9 rilasciata a fine aprile aveva migliorato le prestazioni generali strizzando un’occhio all’ambiente con l’integrazione di Ecosia, la nuova v.1.10porta la personalizzazione della pagina Start ad un livello successivo”, come affermato dalla stessa Vivaldi Technologies. In sintesi, sarà possibile decidere ogni singolo aspetto della pagina di apertura, dal look alle prestazioni in modo tale che funzionino esattamente come dashboard per un facile accesso ai favoriti o alla cronologia.

“La pagina Start è una porta di accesso al web. Perché le persone dovrebbe essere limitate a pagine di avvio semplici con funzionalità limitate e un design noioso?”, ha affermato il CEO. “Noi abbiamo pensato che era tempo di offrire alle persone un browser che prenda seriamente in considerazione le pagine di avvio”.

All’interno della pagina di avvio sono presenti Speed Dials con le icone dei preferiti: queste possono essere aggiunte, cancellate e organizzate a piacere secondo le necessità. Le icone possono ora essere personalizzate con immagini e GIF, così come può essere definito il numero di colonne per Speed Dial. In più, lo sfondo è a discrezione dell’utente per una customizzazione completa.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 310 euro oppure da ePRICE a 398 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

La nuova versione del browser norvegese è tutta incentrata sulla personalizzazione al fine di offrire uno strumento a misura di utente.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.