“The Last Tycoon” è la nuova serie Amazon disponibile dal 28 luglio

CONDIVIDI:

“The Last Tycoon” è la nuova serie Amazon disponibile dal 28 luglio

The Last Tycoon” è la nuova serie originale di Amazon in arrivo su Prime Video dal 28 luglio. La serie è tratta dall’ultimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, “Gli ultimi fuochi”. La storia è incentrata sul ragazzo d’oro di Hollywood, Monroe Stahr (Matt Bomer, “White Collar”) mentre si trova a combattere con il proprio capo nonché figura paterna, Pat Brady (Kelsey Grammer, “Frasier”), per la sopravvivenza dello studio. In un mondo oscurato dalla Grande Depressione e dall’ascesa crescente della Germania di Hitler, The Last Tycoon getta luce sulle passioni, le violenze e la svettante ambizione della Hollywood degli anni ’30.

Nel cast troviamo Lily Collins (“The Blind Side”) nelle vesti di Celia Brady, Rosemarie DeWitt (“La La Land”) nei panni di Rose Brady, e Dominique McElligott (“House of Cards”) nel ruolo di Kathleen Moore. Co-prodotto con TriStar Television, “The Last Tycoon” è scritto e diretto da Billy Ray (“Captain Phillips”, “The Hunger Games”). La produzione esecutiva è affidata allo stesso Ray e a Christopher Keyser (“Tyrant”, “Party of Five”), che ricopre anche il ruolo di “showrunner” insieme a Joshua D. Maurer (“Rubicon”), Alixandre Witlin (“Georgia O’Keeffe”) e David A. Stern (“Rosemary’s Baby”). “The Last Tycoon” sarà disponibile in inglese sottotitolato in italiano, mentre la versione doppiata sarà disponibile in seguito.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 398 euro oppure da ePRICE a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

The Last Tycoon” è la nuova serie originale di Amazon in arrivo su Prime Video dal 28 luglio.HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com